classes regulation


ANNO ACCADEMICO: Ottobre 2019/Maggio 2020

ISCRIZIONE: dopo aver seguito la procedura di associazione sul sito www.swingmood.info e aver consegnato i fogli firmati al segretario, vi sarà richiesta una quota di iscrizione annuale di €10,00, comprendente la copertura assicurativa e la tessera associativa Swing Mood. Con questa iscrizione sarà possibile partecipare a tutti gli eventi Swing Mood oltre che alle lezioni.

COSTI CORSI SWING MOOD (durata 8 mesi, da Ottobre a Maggio, TOT 32 lezioni):

PAGAMENTI: si effettuano entro la prima settimana del mese di inizio delle lezioni in contanti o con carte tramite POS con l’addetto alla segreteria; oppure con bonifico alle seguenti coordinate bancarie

IBAN: IT63O0344214239000058621659
INTESTATARIO: Swing Mood A.s.d.
BANCA: Widiba (indirizzo: Viale Pietro Toselli 76, 53100 Siena)
BIC/SWIFT: WIDIITMM
CAUSALE: nome e cognome allievo + corso e provincia scelti

LEZIONE DI PROVA: dal 23 al 26 Settembre 2019 lezioni di prove gratuite in tutte le nostre sedi; a Ottobre inizieranno i corsi, ma sarà ancora possibile fare una prova gratuita. Qualora l’allievo decida di iscriversi a corso già avviato, la lezione di prova sarà invece conteggiata nel pacchetto scelto.

FREQUENZA E COMPORTAMENTO: la frequenza regolare è alla base del successo di un corso di ballo. La frequenza irregolare rallenta ritmo, crescita e apprendimento, individuali e collettivi. Gli allievi sono tenuti ad arrivare alle lezioni in orario.

RECUPERI: le lezioni perse per assenza dell’allievo non potranno essere recuperate né scalate dal pagamento della retta. Può esserci una possibilità di recuperare una lezione persa all’interno della stessa settimana in un’altra sede, solo previa approvazione dell’insegnante richiedendolo anticipatamente (specie per le extra follower), ma la scuola NON è tenuta a far recuperare le lezioni perse dall’allievo per suoi motivi personali. Le lezioni che non avranno luogo per assenza dell’insegnante o altre cause di responsabilità della scuola, verranno recuperate secondo la disponibilità dell’insegnante e della sede.

CERTIFICAZIONE MEDICA: per accedere ai corsi, è obbligatorio procurarsi un certificato medico d’idoneità alla pratica sportiva non agonistica dell’allievo effettuando l'upload dello stesso nella propria pagina utente sul sito www.swingmood.info entro l'inizio del corso, pena la NON PARTECIPAZIONE alle lezioni. Disponibili due centri convenzionati a Pistoia e Prato (necessario telefonare in anticipo per prenotare la visita medica, dicendo loro che siete associati a Swing Mood). PISTOIA: "Medical Sport due" in via Donati n.° 3/5, tel. 0573 366558; PRATO: "Diagnosys", via Lepanto n.° 21/23, tel. 0574 25063.

ABBIGLIAMENTO: è necessario utilizzare scarpe pulite non provenienti dall’esterno.

RIMBORSI: in caso di ritiro da un corso, per qualsiasi causa esso sia deciso, in ogni caso non vi è diritto alla restituzione dei pagamenti effettuati. In caso di sospensione di un corso da parte della scuola, i pagamenti effettuati e non fruiti verranno invece interamente rimborsati.

• Tel. segreteria: Alice 349 4025613

• Sito web: www.swingmood.info / www.swingmood.it; email: info@swingmood.it; Pagina Facebook: “Swing Mood

• Gruppo Facebook (privato) per comunicazioni tra i soli allievi Swing Mood: “Swing Mood Allievi

• Gruppo Facebook (pubblico) per comunicazione eventi dove poter ballare su musica Swing in Toscana: “Swing Dance - Eventi in Toscana

• Gruppo WhatsApp utilizzato come agenda settimanale per comunicazione eventi e NON come chat (nessuno deve scriverci nulla; eventuali domande si chiederanno in privato): cliccare con il telefono su questo link.